ANTINTRUSIONE


E-team è specializzata nella realizzazione di impianti antintrusione civili e industriali.
Selezione dei migliori componenti, progettazione, installazione: ogni impianto viene realizzato seguendo tutte le fasi in maniera rigorosa.
Le tipologie di installazione vengono scelte in base alle esigenze di sicurezza del cliente, per creare ogni volta una soluzione ad hoc. Gli impianti inviano segnalazioni di allarme sonore e luminose, e messaggi audio ed SMS tramite combinatore telefonico.
Attraverso il servizio di telegestione si risolve tempestivamente l'assistenza di primo livello.

IMPIANTO WIRELESS O FILARE?
Si utilizzano i componenti più sofisticati e tecnologicamente all'avanguardia, ideali per l'installazione di impianti wireless: la soluzione ideale per tutti coloro che non hanno la possibilità di installare impianti con periferiche filari per esigenze estetiche o strutturali.
Utilizzando le tecnologie attuali è possibile realizzare impianti in completa sicurezza: trasmissione via SMS o MMS del segnale d'allarme, di manomissione e di funzionalità di ogni singolo componente.
Le apparecchiature rilevano l'intensità del segnale radio nella fase di pre-installazione e individuano il punto più adatto per posizionare i vari sensori.

CONTROLLO ACCESSI
Abilita l'ingresso e l'uscita da un ambiente controllato, rilevando il passaggio delle persone.
Il sistema di accesso può essere gestito da una tastiera, da un badge, da un tag o da un rilevatore di impronte digitali.
Mettiamo a disposizione una vasta gamma di apparecchiature dotate di ogni tipo di tecnologia: da semplici apriporta a complessi sistemi collegati tramite rete dati o internet.
I software in dotazione per i sistemi più complessi permettono di governare, controllare e gestire l'intero impianto.

IMPIANTI PERIMETRALI
Attivano l'allarme quando viene superato il perimetro protetto, evitando danneggiamenti delle porte, degli infissi e delle recinzioni.
I principali dispositivi sono sensori magnetici antiapertura, piezoceramici antieffrazione, sensori volumetrici per esterno, barriere ad infrarosso attivo, barriere a microonde, sensori interrati e sensori a protezione di muri e recinzioni.