Cablaggio Strutturato

 
Cablaggio Strutturato E-team progetta e realizza cablaggi strutturati realizzati in rame e fibra ottica (rispondenti alle norme ISO/IEC 11801 - EN50173 - EIATIA568 previste per le diverse categorie cat. 5, 5E, 6, 7, Reti LAN Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, 10Gigabit Ethernet), per la trasmissione di dati, immagini, voce, video. Oltre all'esecuzione, ci occupiamo della certificazione della rete secondo le norme in vigore.

La posa e la manutenzione è operata normalmente da tutto il personale specializzato di E-team, gli strumenti utilizzati e gli apparati impiegati sono sempre di ultima generazione.

Le certificazioni ottenute sui vari sistemi ci consentono di intervenire con oculatezza e professionalità garantendo al Cliente il massimo risultato. Il cablaggio strutturato è la base per una rete aziendale efficiente e rappresenta un investimento indispensabile da cui dipende l'intero sistema di trasmissione voce e dati. Una rete ben progettata è un investimento a ritorno sicuro in termini di produttività, anche a distanza di molti anni.

Semplifica la rete interna e consente di ampliare o spostare delle postazioni senza bisogno di riconfigurare la rete, riduce i costi di capitale poiché viene implementata un'unica rete integrata(voce e dati) per tutti gli uffici ed e' compatibile con apparati di produttori diversi.

E' affidabile, grazie ai materiali certificati e garantiti che utilizziamo e ,se ben progettato, riduce i costi di gestione in quanto permette ampliamenti in connettività dati e fonia senza ulteriori costi di stesura cavi.

Verifica e certificazione strumentale di impianti nuovi o già realizzati da terzi.