Servizi Finanziari


 LEASING E NOLEGGIO
Il noleggio (o locazione operativa) è un prodotto indicato per il mercato informatico dove l'obsolescenza tecnologica è un fattore di penalizzazione per lo sviluppo delle aziende.
La locazione è finalizzata al rinnovo con maggiore frequenza del parco macchine adeguandolo alle ultime tecnologie, con opzione a fine contratto di restituzione o estinzione. Il canone di noleggio viene contabilizzato a costo e non è un bene soggetto ad ammortamento.

VANTAGGI DEL NOLEGGIO
- Durante il periodo del noleggio 24/36 mesi l'utente può sostituire le apparecchiature o aggiungerne di nuove per adeguare il proprio sistema informatico, con relativo adeguamento del canone.
- L'utente usufruisce del bene evitando l'obsolescenza delle apparecchiature che rimane a carico della società finanziaria in quanto proprietaria dei beni.
- La rata di noleggio può essere detratta fiscalmente e comprende: manodopera per la manutenzione (escluso danni dovuti all'uso improprio delle apparecchiature o causati da virus informatici), parti di ricambio, assicurazione di legge
- Pianificazione dei costi e riduzione del valore dei cespiti evitando aggravi fiscali

Disponiamo di una società di finanziaria che permette al cliente di pagare l'intera fornitura di materiale e dei servizi a esso correlato, mediante la formula di noleggio o leasing in 36/48/60 mesi.
Offriamo configurazioni di alto livello con sistemi delle migliori marche per assicurare la massima affidabilità dei nostri prodotti.